Rss
Write By: admin Published In: Hits: 2180 Comment: 0
Carburatore concentrico Amal 930/300 MK1
Destro, foro 30mm, 4 tempi.
Galleggiante completamente regolabile montato di serie!
Getto principale: 200
Throttle Slide n °: 3
Pilota il Jet: Bush
Aghi getto: 106
Offerto in variante sinistra e destra per migliorare l'accesso alla regolazione.
La disposizione concentrica della ciotola galleggiante intorno al getto principale elimina la sensibilità all'ondata di carburante del carburatore precedente mentre il design della slitta e gola ottimizzata la velocità dell'aria.
Universalmente adottato dai produttori britannici, era ampiamente usato nelle competizioni.
Compatibile con tutte le moto inglesi che montano carburatori da 30.
Read more
Write By: admin Published In: Hits: 1620 Comment: 0
Carburatore concentrico AMAL MK1 Premier 930/300.
Destro, serie Amal 900, foro 30mm, 4 tempi.
Galleggiante completamente regolabile montato di serie!
Getto principale: 200
Throttle Slide n °: 3
Pilota il Jet: RJ17
Aghi getto: 106
Nuovissima versione della MK1 con nuova finitura, nuovo galleggiante, nuova valvola a spillo in alluminio e nuovo design del getto pilota, ottimizzato ancora il già prestante MK1 con la versione Premier hai il miglior carburatore in circolazione..
Read more
Write By: admin Published In: Hits: 1512 Comment: 0
Carburatore Wassell sinistro 626/66 (27/6 L)
27mm, per modelli a 3 cilindri.
Galleggiante completamente regolabile montato di serie!
Finitura restistente a corrosione e macchie!
Carburatore: Wassell 6 serie
Getto principale: 150
Throttle Slide n °: 3.5
Jet pilota: Bush
Aghi getto: 106
Adatto a: A75 BSA Rocket 3, Triumph T150 Trident T160 Trident & X 75 Hurricane
I carburatori Wassell sono una diretta sostituzione quindi non non c'è alcuna necessità di sostituire altre parti.
Finitura di alta qualità retrò resistente alla corrosione.
Tutti i componenti sono completamente intercambiabili con i carburatori OEM
Tutti i carburatori Wassell vengono testati al fianco di carburatori OEM e sono risultati essere identici.
Read more
Write By: admin Published In: Hits: 1602 Comment: 0
Pompa freini posteriore Triumph T140/TR7/T160
Completo di istruzioni di montaggio completo
Adatto per Triumph TR7 Tiger / Bonneville T140 1976-82 & trionfo T160 Trident 1976/77
Informazioni aggiuntive
Modello TR7, T140, T160
Anno 1976-82
Read more
Write By: admin Published In: Hits: 1449 Comment: 0
Sella biposto per Triumph Bonneville modelli iniezione e carburatori, compresi T100, Thruxton & Scrambler.
Made in UK.
Venduta completa di staffe laterali.
Stessa lunghezza standard ma leggermente più stretta. Una sella molto comoda che si rifà al classico gusto retrò. Un grande tocco finale alla vostra Bonnie!
Dimensioni circa: 74cm lunghezza totale, 32cm di larghezza al suo punto più largo e 10-13cm di spessore.
Read more
Write By: admin Published In: Hits: 1963 Comment: 0
Sella biposto stile scrambler per nuova Bonneville
Top colore nero, cuciture laterali a goccia e logo Triumph.
Modello compatibile con Bonneville iniezione e carburatori, compresi T100, Thruxton & Scrambler.
Caratteristiche
Biposto
Nero a costine
Logo Triumph nero.
Tutte le staffe di montaggio incluse
MADE IN UK.
Dimensioni circa: 74cm lunghezza totale, 32cm di larghezza al suo punto più largo e 8-12cm di spessore.
Per Bonneville anni 2000-2014.
Read more